Il Festival di Sanremo sta per accogliere uno dei personaggi che hanno fatto la storia recente del celebre reality show: tutti i dettagli
Mancano poche settimane al via del Festival di Sanremo. L’edizione 2025 è pronta a partire nella settimana dall’11 al 15 febbraio, giorni in cui l’attenzione sarà massima per tutti gli avvenimenti attorno al teatro Ariston, come sempre in questo periodo dell’anno.
La grande attesa sta già diventando spasmodica attualmente e non riguarda solamente i cantanti in gara. Come ben sa chi segue abitualmente la kermesse sanremese, si tratta di un fenomeno che coinvolge un numero elevato di protagonisti. I conduttori, gli ospiti sul palco, i vip presenti e molti altri ancora.
Le ultime stagioni sono state segnate dal grande successo trainato dalla brillante conduzione di Amadeus. Non sarà facile per la Rai ripetere questi risultati, ma l’ammiraglia pubblica vuole provarci affidandosi a una certezza come Carlo Conti. Che nel corso delle cinque serate sarà affiancato da un parterre di co-conduttori di tutto rispetto. I nomi sono stati annunciati qualche giorno fa al TG1: Bianca Balti, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Katia Follesa, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Geppi Cucciari, Mahmood, Alessandro Cattelan, anche Alessia Marcuzzi.
Non saranno le uniche presenze di grido all’Ariston. Ci saranno infatti altre trasmissioni a margine della prima serata di Rai Uno che vedranno la partecipazione di altri volti noti e molto attesi. Come uno storico ex del Grande Fratello, ormai pronto al grande salto.
Giuseppe Garibaldi arriva al Festival di Sanremo: pronta una rubrica Vip per lui
Parliamo di Giuseppe Garibaldi, partecipante dell’edizione del GF dello scorso anno, che da allora ha visto letteralmente decollare la sua carriera.
Era il bidello più famoso d’Italia, per via di un nome e cognome storici, ora è molto di più. Ha lanciato una propria linea di moda, quindi si è dato alla presentazione di eventi mettendosi in mostra per la sua verve brillante. Il tutto gli ha garantito la chiamata per la trasmissione “Il salotto dei Vip”, per la quale seguirà il Festival dal dietro le quinte insieme ad altri personaggi noti del nostro mondo dello spettacolo.
Per Garibaldi, una grande occasione per farsi notare ancor di più e diventare una stella di prima grandezza a livello televisivo. I suoi fan già non vedono l’ora.