Due personaggi televisivi che hanno avuto a che fare con il Grande Fratello hanno avuto molta paura per ciò che è successo, un ricovero immediato che ha messo in ansia la famiglia
Il Grande Fratello, nel corso della sua storia, è stato teatro di parecchi avvenimenti simpatici che hanno scritto pagine importanti del programma. Una di queste è sicuramente quella della suite tra Patrick e Katia, che ha fatto ridere milioni di italiani. Ancora oggi quella clip è vista da migliaia di appassionati del GF che ricordano la quarta edizione con affetto.
Proprio in quell’edizione Katia Pedrotti conobbe Ascanio Pacelli e i due non si sono più separati, stanno ancora insieme e hanno una bellissima famiglia. Due figli, Matilda e Tancredi, che sono la gioia dei loro genitori. Tuttavia, c’è stato un episodio che ha condizionato un po’ l’inizio del 2025, ovvero il ricovero in ospedale di Tancredi. A tal proposito, sono arrivate le parole di Katia Pedrotti.
Katia sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Tancredi sta meglio, dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po’ diversa, ma che normalità sarà. Vi chiedo anche la gentilezza e l’accortezza di non chiedermi: ‘che cos’ha, che cos’ha avuto, cos’è successo?’. Perché in questo momento è importante solo una cosa: che lui stia bene”.
Tancredi, il figlio di Katia e Ascanio, sta meglio: le parole della madre
Prosegue Katia dicendo: “Volevo ringraziarvi per il quantitativo di messaggi che mi avete mandato negli ultimi 10 giorni, mi avete scaldato il cuore. Ci avete inondato d’affetto e in questo momento sono stati veramente di tanto, tanto aiuto”. L’ex gieffina ha poi rivolto un messaggio agli haters: “Chiedo la gentilezza a quelle persone poco sensibili, e forse con un minimo di tatto, di evitare di scrivere il messaggio: ‘eh guarda questa, il figlio non sta bene e lei torna’. Il lavoro è parte fondamentale della normalità di ognuno di noi. E deve continuare ad andare avanti”.
Per Katia e la sua famiglia l’obiettivo è quello di ‘trovare la forza per ritornare alla sua normalità, questo perché fa bene alla famiglia, fa bene a Tancredi, ad esempio, perché fa bene anche a me’. La famiglia ha tenuto, quindi, a non specificare cos’abbia avuto Tancredi e ci ha tenuto a mandare dei messaggi precisi agli haters che non perdono occasione di scrivere commenti negativi che possono urtare la sensibilità delle persone.