Piangono i fan di Uomini e Donne, lutto atroce: è morto in queste ore

Una grande tragedia per una delle storiche star di Uomini e Donne. Grande lutto per un ex volto noto del programma.

Perdere qualcuno a cui si tiene è sempre una grande tragedia. Che sia un membro della propria famiglia o un amico e in generale è sempre un giorno molto triste. L’amore per un animale è spesso paragonabile a quello per un proprio caro ed un’ex vecchia conoscenza della televisione ha avuto a che fare con un terribile lutto.

lutto
Piangono i fan di Uomini e Donne, lutto atroce: è morto in queste ore – Raimonpanikkar

Non molti di noi lo ricordano, ma è una vecchia conoscenza ed è molto apprezzato nel mondo della tv. Lo abbiamo visto nel lontano 2016 come tronista ad Uomini e Donne e l’uomo ha ancora diverso seguito sui social. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, ricordato tra l’altro come il primo tronista omosessuale nella storia della trasmissione di Maria De Filippi.

In quell’occasione il pubblico andò in visibilio per la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa che uscirono insieme come coppia dal programma. La storia non è andata a buon fine per vari motivi e i motivi sono diversi. La storia terminò in anticipo a causa dell’ex fidanzato del tronista Juan Fran Sierra che accusò Claudio di frequentare altre persone durante la trasmissione.

Una storia finita piuttosto male. I due si sono lasciati e Claudio è andato a vivere da solo a New York, ma i fan continuano a seguirlo con affetto. L’uomo ha annunciato un grande tragedia nelle ultime ore, è venuto a mancare il suo amato cane Oscar.

Lutto per l’ex star del Reality, è venuto a mancare nelle ultime ore

Attraverso un lungo post sul proprio account Instagram Claudio Sona ha salutato per l’ultima volta l’amato cane di razza Rhodesian, il cane stava da lui fin da cucciolo ed è venuto a mancare a causa di un infarto all’età di 6 anni, quindi anche piuttosto ‘giovane’ per un cane. Un grande lutto per Claudio che ha scritto un commovente post sui propri social:

Rhodesian
Piangono i fan di Uomini e Donne, lutto atroce: è morto in queste ore – Raimonpanikkar

“Spero di averti dato un centesimo dell’amore che mi hai dato tu, sei stato la mia famiglia e il mio compagno, non so come farò senza di te. Hai il miglior posto nel mio cuore Oscarino, non ti dimenticherò mai”. Poi il post prosegue continuando queste difficoltà:

“Mi sveglio e non ci sei, la tua cuccia è vuota. Non ho sentito stanotte i versi dei sogni che fai, non ti ho sentito zampettare verso le tue crocchette. Ho aperto gli occhi e quando ho acceso la luce nei sei venuto a poggiare il muso sul letto”. Un lunghissimo post e tante persone hanno commentato e rincuorato l’ex tronista di Uomini e Donne. Che da oggi purtroppo sarà senza Oscar.

Gestione cookie